Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


domenica 15 marzo 2020

IL RITORNO .....

"La cosa più bella di un viaggio è il ritorno a casa. Apri la porta e senti quell'odore misto di mobili, libri e persone che ami, che è una fragranza unica. Il profumo di casa tua."
- Fausto Brizzi -


Il tempo vola, le ore passano, passano i giorni e poi i mesi e, infine, gli anni e non pensavo fosse passato così tanto tempo dall'ultimo post nella mia cucina virtuale.

Ed eccomi ancora qua a trascrivere su questo mio diario di cucina le ricette che riempiono di colori, profumi e gusto la mia tavola.
Non ho più scritto ma ho continuato a cucinare, anche di più, solo non ho trovato tempo per pubblicare.

In questo momento di "fermo macchine" costretta al riposo forzato, che non mi dispiace per nulla, ho deciso di riaprire questa porta e condividere ancora una volta esperienze, pensieri e sogni golosi: si riparte !!!!





1 commento: