Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


domenica 8 giugno 2014

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: NELLA PRECEDENTE VITA MIA SORELLA ERA UN GATTO ... O....


... "Nella prossima vita voglio essere un gatto. Dormire venti ore al giorno e aspettare che ti diano da mangiare. Starsene seduti a leccarsi il culo. Gli umani sono dei poveretti, rabbiosi e fissati"
Charles Bukowski, Il capitano è fuori a pranzo, 1998 (postumo) 
Giada è mia sorella minore e fin da piccola aveva un sogno: fare la veterinaria.
Poi la vita qualche volta ti porta a "scelte" differenti, spesso non dipendenti solo dai tuoi sogni ma da chi dovrebbe aiutarti a realizzarli ..... ma i sogni spingono non solo dalla porta del cuore e dai meandri dell'anima ... ma nella vita "diversamente scelta".
Così lei passa le vacanze, i week end e le serate tra colonie feline e chiavi, come San Pietro,  di case dove regnano gatti, gattini e gattoni, che rimangono in sua "temporaria custodia" quando i rispettivi proprietari si devono assentare per qualche giorno.
Ma Giada, alias Madame Tigresse, non solo si occupa di pulire le cassette e dar loro da mangiare, li coccola e li accudisce con amore ... lo stesso amore che loro le riservano sempre .... costantemente .... come i suoi tanti mici che vivono nella sua "gatteria" ovvero la casa che è più dei gatti che dei cristiani :) ... 
Se state cercano una cat sitter coi fiocchi Madame Tigresse fa proprio per voi !!!!

Nessun commento:

Posta un commento