Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


mercoledì 20 luglio 2011

QUI RADIO LONDRA..... 1

Erano anni che desideravo passeggiare per le strade della vecchia London e finalmente, nello scorso week end, ho realizzato questo sogno: questa meravigliosa città non ha deluso le mie aspettative anzi, direi che le ha ampiamente superate !!!
Imponente, austera, frivola, classica, moderna, organizzata, gentile, disponibile, colorata, pazza e romantica, sono alcuni dei primi aggettivi che mi sovvengono ripensandola, ma soprattutto libera... c'è spazio per tutti e, solo ritornando, ho realizzato che in 3 giorni trascorsi tra migliaia di persone, non mi ha "preso dentro" nessuno, nessuno ha alzato la voce o si è alterato, ......c'è davvero spazio per tutti.....
non appena scesa dall'aereo ecco che subito qualcuno  alzava la voce e aveva da dire in malo modo, oltretutto senza aver ragione: benvenuti in Italia :)))
Sono stati tre giorni davvero intensi (soprattutto per le nostre gambe e i piedi ) ma per niente pesanti....
Nei giorni precedenti mi ero dedicata alla stesura di un "piano di percorso" dove avevo cercato e appuntato luoghi, informazioni, relative linee e fermate di metropolitana, ristoranti e negozi,  insomma....devo dire che tutto è andato liscio come l'olio: mi piace ottimizzare il tempo perché in pochi giorni è davvero impossibile visitare a fondo una città così ricca di storia e di luoghi di attrazione e shopping ...naturale :DD


Comincerò dall'albergo.....il Seraphine Hammersmith Hotel è un 4 stelle vicinissimo alla stazione di metropolitana Hammersmith. Zona ricca di locali, negozi e attrazioni storiche ma tranquilla. La nostra camera era sufficientemente grande (quel che serve per stare comodi), ben arredate e decorate; la struttura è nuova e dotata di parecchi comfort, dalla wi-fi compresa nel prezzo al bollitore in camera con caffè e tè e 3 bottigliette di acqua al giorno, cassaforte, vetri antirumore, saponi e bagno-doccia profumatissimi e di buon livello, cambio giornaliero di asciugamani corposi, letti comodi...insomma ci siamo trovati proprio bene.... non hanno una sala per la colazione e quindi te la portano in camera ogni mattina all'orario che scegli così come il menù che ordini ogni sera. Direi un bel 9 !

....Continua...

1 commento:

  1. Ah! La colazione a letto!! Mai fatta. Voglio venire anch'io ....

    RispondiElimina