Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


giovedì 28 luglio 2011

QUI RADIO LONDRA..... 3

 Eccoci arrivati alla Russel Square stop ... un cartello avvisa che ci sono 175 gradini per arrivare all'uscita e invita ad utilizzare l'ascensore ma.... propongo di salire le scale, tanto per fare un po' di movimento, e poi, 175 gradini non sembrano così tanti :))) ...... non sembrano davvero ... ahahahah!!!
Così, con le gambe che fanno "giacomogiacomo" e il fiato corto raggiungiamo il numero 58 di Marchmont Street dove troviamo ALARA WHOLEFOODS, un grazioso negozio di alimentazione naturale con annesso self service vegan-vegetarian ricco di pietanze calde e fredde gustose.
L'unico problema è la scelta che diventa difficile, visto il numero dei piatti che vorremmo assaggiare :DD

Cereali, verdure e legumi cucinati in modo leggero e vario, arricchiti da erbe aromatiche, spezie e sapori naturali... direi proprio che ci siamo con il rapporto "qualità-prezzo"; e per finire io non mi perdo un bel chai-tea al latte di soia e Robert un buon yogurt-frozen alle fragole :DDD
Il negozio è pulito e ordinato; molti prodotti li conosco, altri invece sono sconosciuti in Italia, ed ecco comparire bottiglie di essenze biologiche e naturali .... vaniglia, mandorle ecc. a prezzi bassissimi...e così molto altro....peccato non poter  portare un bel borsone di spesa in aereo :((





Usciamo satolli e soddisfatti per ritornare alla tube e, già che ci siamo, facciamo un giretto in una delle tante librerie di usato che si trovano un po' ovunque per Londra... in zona ci sarebbe la casa di Charles Dickens da visitare ma..... ci aspetta quella di Sherlock Holmes in Baker Street !!!

Nessun commento:

Posta un commento