Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


lunedì 5 marzo 2012

TELEREPORTER ... IL RITORNO


Telereporter, nella persona di Arabella Biscaro con la sua trasmissione di attualità "Ore 12: indovina chi viene a pranzo",  ha espresso il desiderio di presentare altre ricettine di cucina naturale .... come non accettare ? Finalmente qualcuno si impegna a dare un piccolo spazio riservato a un'alimentazione equilibrata e soprattutto gustosa ..... la prova sta nei piatti letteralmente "spazzolati" dallo staff  :))
Ci vediamo mercoledì 7 e venerdì 9 marzo alle ore 12 e, in replay alle 19, sul canale 13 del Digitale Terrestre con altre ricettine "simple and very fast"

3 commenti:

  1. Cavoli!! Gà l,altra volta ho provato a guardarti, ma da qui non riesci a vederlo questo canale...uffi! Mi sarebbe piaciuto tanto! Ma non c'è un altro modo per recuperare le puntate?? Tipo youtube o cose così??
    Un bacione enorme da me e al mio cucciolo già unenne!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Complimenti, è una bella notizia! Anche a me farebbe comodo qualche canale alternativo, essendo senza tv!
    Notte,
    Sissa

    RispondiElimina
  3. stavolta chiederò là direttamente quali sono i canali .. il 13 lo so e forse l'85 ..... per quanto riguarda il poterlo vedere registrato non riesco a capire dove li abbiano presi quelli ch si trovano su you tube ... proverò a chiedere anche questa info :)
    @Sissa: ma davvero sei senza tv? saresti ideale compagna di mio marito :D

    RispondiElimina