Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


sabato 5 febbraio 2011

UN MOMENTO DI RELAX....


Questa settimana (non ancora finita) è stata ricca di impegni...lunedì mattina il corso base, la preparazione di amasake, natto, maltosio, germogli, rejuvelac, mele essicate e altro ancora per il corso di "laboratorio in casa" di domani, giovedì la preparazione di fingers food per la presentazione di un corso di cucina naturale proposto da Assonatura e la serata presso la loro accogliente sede e ieri sera buffet macrobiotico e presentazione di un libro che stavo leggendo con presenza dell'autore (I magnifici 20 di Marco Bianchi)....insomma.....il post oggi è un post di relax...mezz'oretta che mi concedo dopo tanto correre quotidiano.......un bel bagno caldo con sali del Mar Morto e l'aggiunta di olio essenziale alla lavanda....adoro il suo profumo e, tra le sue tante proprietà, possiede anche quella di rilassare il sistema nervoso.....cosa c'è di meglio? un bel massaggio...ma provvederemo un'altra volta.......buona serata !

4 commenti:

  1. Ben detto! ogni tanto ci vuole eccome un momento per staccare e coccolarsi un po'!
    Ti auguro una bellissima domenica (qui a Bologna c'è un bel sole e una temperatura decisamente primaverile...) e una splendida settimana!!
    (anche qui l'attività procede frenetica... e sempre più evidente!!) un bacione, Chiara

    RispondiElimina
  2. E' bellissima l'evidenza della tua attività.....e se è frenetica adessooooo: preparati alle montagne russe fra un po' :DDDD
    baciotto

    RispondiElimina
  3. Poi invece c'è chi si è preso l'anno sabbatico per riorientare la bussola... ci voleva proprio...
    ;-)

    RispondiElimina
  4. il premio nobel per chi ha "inventato" gli anni sabbatici :DDDD

    RispondiElimina