Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


giovedì 22 agosto 2013

LETTURE DAVANTI A UN BUON CAFFE' ...

"Nell'estate del 2005 sono capitato per caso in un orfanotrofio. In quel luogo che appariva povero e triste, ho trovato nascosta una straordinaria abbondanza di gioia.
Da allora ci sono tornato spesso, trascorrendovi circa cinquecento giorni: l'ho fatto perché mi sono reso conto che lì si trovava nascosto il segreto della felicità.
E io volevo scoprirlo."
Nicola Lecca si ispira a questa esperienza per scrivere il libro che ho appena finito di leggere ..... schietto e accattivante, curioso e profondo quanta basta ... come leggere il diario di una vita reale .... perché Imi è lo specchio di molte realtà lavorative, di sogni che riempiono vite ordinarie per trasformarle in esistenze assolutamente straordinarie ..... buona lettura !!!!

Nessun commento:

Posta un commento