Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


giovedì 16 giugno 2011

MA CHE BELLI CHE SIETE !!!

Si sa, quando si è in vacanza e si è  lontani dalla quotidianità, ci ritroviamo sempre con un pochino più di tempo per le "soste"...oggi pomeriggio mentre mi rosolavo al sole (mannaggia come mi bruciano le gambe dietro al ginocchio :))), ecco apparire nella mia mente uno "sliding show" dei tanti momenti belli trascorsi nelle cucine della Sanagola assieme a, ormai, ex allievi che mi hanno prestato il loro prezioso aiuto durante l'organizzazioni di cene e brunch facendomi da assistenti...... Che bello ricordarvi e la voglia di abbracciarvi è stata tanta....siete parte del mio cuore...tutti mi avete arricchito e continuate a farlo e mi da gioia pensare che molti di voi sgambettano con maestria in cucine tutte vostre.
Alessandra di Empoli, Ezio massimo di Ferrara, Renata (detta Renè) di Milano, e Betty (detta Betty Boop) di Monza
Ezio alle prese con le quenelle di marmellata di azuki :)



e la dolce Susy.......
Purtroppo non sono riuscita a fotografarvi tutti,  ma ho in mente di organizzare in autunno un raduno degli "ex assistenti" per andare a mettere le gambe sotto il tavolo da qualche parte tutti assieme, magari organizzandoci per un intero week end !!!!

Nessun commento:

Posta un commento