Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


lunedì 6 giugno 2011

COMODE ED ECONOMICHE

Il LIDL è un discount davvero portentoso: si trovano diversi prodotti biologici ottimi (latte di soia, succo di mela, gallette di riso ricoperte di cioccolato, farina etc..) a prezzi davvero convenienti: il trucco? Sta nel fatto che non ci sono i soliti 20 passaggi che, invece in Italia, normalmente subiscono le merci; così il prezzo non viene addizionato di tutte le 20 minime percentuali di guadagno di cui ogni fornitore, deposito, trasportatore etc... devono caricare il costo :))
Comunque, a parte questa breve riflessione, sono interessanti gli accessori di cucina e non che spesso si trovano in offerta: prodotti utili, meno utili, strani nella loro tipologia o comuni ma sempre di buona qualità e  con prezzi molto allettanti !!
Quando vado in montagna mi faccio sempre un giretto di "ricognizione" e così, in questo lungo week end ho arricchito di queste scatole refrigeranti la mia già "benestante" raccolta di caccavelle :))
Ottime per gite, viaggi, pranzi al lavoro; si mettono in freezer senza coperchio per almeno 6 ore e mantengono il freddo fino a 5 ore: ad hoc proprio adesso che siamo in fase di partenza per le vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento