Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


sabato 31 dicembre 2011

... 3 ... 2 ... 1 .... BENVENUTO 2012 !!!

E sono già quarantasette questi  conti alla rovescia ....
Che bacio un vecchio anno spesso stanco che se ne va e saluto il nuovo che con tanta freschezza e allegria entra nella mia vita ....
Niente "buone intenzioni" che lastricano il famoso "inferno" :)
Niente "speranze" che finiscono "cantando"
Ma intenti e obiettivi .... precisi e diretti ... pronti, come un arpione, a raggiungere gli obiettivi prefissati ... già chiari o ancora in elaborazione .... ma destinati a realizzarsi ....
Questo è l'augurio che faccio a me stessa e ad ognuno di voi che siete nel mio cuore con un nome o senza, ma che state leggendomi con curiosità e voglia di cambiare ...
Perché è solo cambiando sé stessi che si può cambiare il mondo ... e visto che abbiamo voluto la bicicletta .... non ci resta che pedalareeeeeee :))))

AUGURI

8 commenti:

  1. Grazie del bell'augurio che contraccambio di cuore !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ramona,

    bello quest'augurio. Lo faccio mio!

    Intanto, spero proprio che tra i tuoi obiettivi ci sia quello di organizzare un laboratorio intensivo sulla panificazione... io aspetto, ho pazienza!

    Un abbraccio,
    Sara (ultimo laboratorio vegano Qubì)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, sicuramente è fra gli obiettivi ... intanto sto cominciando la preparazione della versione liquida della pasta madre :))
    Auguri ancora e un abbraccio !!
    Ram

    RispondiElimina
  4. @Ramona: anch'io ho appena trasformato la mia pasta madre di enkir da solida a liquida... È come ricominciare daccapo, devo ricominciare a studiare bene come si comporta. Leggo che è ottimo per i dolci, soprattutto quelli elaborati (uova,....). Ma per il pane? Cosa dici? Ho fatto qualche esperimento, ma non sono soddisfattissima. Vedi, mi ci vuole proprio il corso...
    Un abbraccio,
    Sara.

    RispondiElimina
  5. Ciao.... non ho ancora fatto la versione liquida liquida ... la mia è una versione fluida e mi trovo benissimo con i dolci e la "focacceria". L'anno scorso ho preparato anche il panettone ... appena rientro vado di sperimentazione con altri starter e ne voglio creare di nuove, compresa quella che i panificatori tengono nello straccetto .... quando avrò fatto la liquida ti farò sapere :)))

    RispondiElimina
  6. Ciao Ramona!
    Che bellissimo blog, l'ho scoperto per caso! Ti stimo tanto. Sono felice di poter partecipare ad uno dei tuoi corsi e poterti conoscere! Mi riferisco al corso di domenica prossima presso la Sana Gola.. "laboratorio in casa".
    Ti auguro uno splendido 2012!
    Elisa S.

    RispondiElimina
  7. Cao Elisa, grazie dei tuoi graditi "apprezzamenti" .... sarà davvero un piacere conoscerti e ... preparati perchè ci sarà da "lavorare" :)
    Ricambio gli auguri "splendenti" ....

    RispondiElimina
  8. Ok! Grazie per avermi preparata psicologicamente! ;) A domenica..

    RispondiElimina